grafica bin parei informazioni

qualcosa su di me

Bene Così

Va BIN PAREI nella lingua piemontese significa va Bene Così ed è un modo di dire molto in uso.
Bin Parei è ciò che il cliente vuole sentirsi dire quando chiede lo sconto; Bin Parei è ciò che il grafico vuole sentirsi dire quando presenta la prima bozza :-)!

Bin Parei è la ditta individuale di Paola Balestra.
La mia formazione professionale nel campo della grafica pubblicitaria risale ai tempi in cui si usavano solo squadrette, righelli, matite, rapidograph, aerografi… insomma il computer non era ancora in uso comune, ma niente panico: negli anni successivi tra corsi di formazione e lavoro mi sono aggiornata.
Ho lavorato in alcune piccole agenzie della mia città come grafica creativa ed esecutivista, ho collaborato diversi anni con una casa editrice  come impaginatrice e creativa, e dal 2010 al 2017 sono stata art director di BOH! creative agency con sede legale a Milano.


Dal febbraio 2018 ho aperto Bin Parei, nel mezzo del cammin di mia vita son diventata cliente dell’agenzia delle entrate. Collaboro con professionisti nel campo della programmazione, del web e della fotografia ed è così che Bin Parei può offrire servizi di comunicazione integrata sia per la stampa che per il web.

Adoro lo stile grafico minimalista, mi piace la pubblicità che usa l’ironia, amo il font Helvetica e credo che non ci sia bisogno di indurre al consumo attraverso immagini subliminali di sesso e potere.

L’offerta dei servizi grafici è estesa a tutto il territorio italiano da remoto.
Per informazioni, consulenze e preventivi non esitate a contattarmi.