Bin Parei

Va BIN PAREI nella lingua piemontese significa va Bene Così ed è un modo di dire molto in uso.
Bin Parei è ciò che il cliente vuole sentirsi dire quando chiede lo sconto; Bin Parei è ciò che il grafico vuole sentirsi dire quando presenta la prima bozza :-)!

Bin Parei è la ditta individuale di Paola Balestra [quella nella foto :-)].

La mia formazione professionale nel campo della grafica pubblicitaria risale ai tempi in cui si usavano solo squadrette, righelli, matite, rapidograph, aerografi… insomma il computer non era ancora in uso comune, ma niente panico: negli anni successivi tra corsi di formazione e lavoro mi sono aggiornata.
Ho lavorato in alcune piccole agenzie della mia città come grafica creativa ed esecutivista, ho collaborato diversi anni con la casa editrice Multimage (Firenze) come impaginatrice e creativa, e dal 2010 al 2017 sono stata la responsabile grafica di BOH! creative agency con sede legale a Milano.


Dal febbraio 2018 ho aperto Bin Parei, nel mezzo del cammin di mia vita son diventata cliente dell’agenzia delle entrate. Collaboro con professionisti nel campo della programmazione, del web e della fotografia ed è così che Bin Parei può offrire servizi di comunicazione integrata sia per la stampa che per il web.
In questo spazio web non troverete molte immagini di lavori, poiché sono stati realizzati in precedenza, aggiornerò il portfolio strada facendo.

Adoro lo stile grafico minimalista, mi piace la pubblicità che usa l’ironia, amo il font Helvetica e credo che non ci sia bisogno di indurre al consumo attraverso immagini subliminali di sesso e potere.
L’offerta dei servizi è estesa a tutto il territorio italiano (anche perché si lavora molto in remoto).

Per informazioni, consulenze e preventivi non esitate a contattarmi.